Assistenza Telecamere

ASSISTENZA TECNICA SU TELECAMERE E IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

VulTech_Security_UVR-1024x543

Assistenza ed Installazione di impianti di videosorveglianza e telecamere analogiche e digitali

Calcolomeccanica opera con successo anche nel settore della sicurazza, installiamo impianti di videosorveglianza di ultima generazione analogici, AHD e IP. Oltre all’installazione , forniamo anche il servizio di assistenza tecnica on site per la riprazione e la manutenzione degli impianti, inoltre eseguiamo ampliamenti con l’installazione di nuove telecemere e anche la sostituzione dei videoregistratori ( dvr o nvr) con dei nuovi con maggiori prestazioni e funzioalità: operiamo su tutti i tipi di impianti.

Telecamera

Cosa possiamo controllare con le telecamere?

Grazie agli Impianti di videosorveglianza possiamo controllare tutto cio che ci interssa, aumentando cosi’ la sicurezza a casa piuttosto che sul luogo di lavoro.

Dove possiamo installare le telecamere?

In generale aree esterne ed interni, aree comuni di condomini, di edifici,  di una villa, di negozi e attività commerciali o di capannoni, monitorando cosi tutti i possibili accessi e movimenti.

Come funziona? Principali caratteristiche:

Tutte le nostre telecamere sono progettate per lavorare sia in ambienti interni che in esterni, dispongono tutte di illuminatori notturni di ultima generazione, necessari per vedere le telecamere anche di notte e disponiam anche di telecamere varifocali, motorizzate e speed dome con console di comando. Le registrazioni poi sono salvate su un Hard disk interno al DVR  e rese disponibili per una eventuale visione in caso di necessità.

iphone-cctv

Dove vedo le immagini?

Oltre a vedere le immagini tramite il monitor di servizio, possiamo vedere le nostre telecamere sulla tv di casa, su tutti i computer e notebook e infine su una comoda app per cellulari e dispostivi mobili, smartphone e tablet, dovunque noi siamo nel mondo.

Esistono degli incentivi statali?Bonus videosorveglianza 2020 e sconto IRPEF 50%

Parte del cosiddetto Bonus ristrutturazioni 2019, il bonus videosorveglianza è un’agevolazione fiscale che consente di scaricare il 50% delle spese sostenute per l’acquisto delle telecamere, l’installazione del sistema, spese di perizia e di certificazione e conformità alla legge sulla privacy.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per richiedere un preventivo per una manutenzione, un preventivo per un impianto nuovo o da ampliare o per avere semplicemente delle informazioni tecniche e commerciali, clicca qui sul link “scopri di più” per inviarci una richiesta non impegnativa e sarete ricontattati da un esperto del nostro staff

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle nostre promozioni.
Non perdere le ultime uscite e le novità di settore